eipass

da | Gen 10, 2020

Il nostro Istituto è centro EIPASS e da settembre 2019 saranno attivate tutte le certificazioni per alunni, docenti e esterni, saranno attivati inoltre corsi di formazione per il conseguimento delle stesse.

Per il presente anno scolastico si offre la possibilità di sostenere gli esami di certificazione EIPASS 7 MODULI, EIPASS LIM ed EIPASS JUNIOR in autoformazione, acquistando il libro e accedendo alla piattaforma didasko con video lezioni e simulazioni. Sarà possibile sostenere gli esami di certificazione nelle sessioni di giugno, luglio o da settembre.

Per quanto riguarda la certificazione EIPASS JUNIOR gli alunni potranno usufruire di uno sportello di ascolto che sarà attivato una volta a settimana.

Gli interessati possono accedere ai link seguenti per tutte le informazioni

EIPASS 7 MODULI   € 125,00

EIPASS LIM   € 110,00

EIPASS JUNIOR   € 95,00

Responsabile EIPASS CENTER docente ANNA SCIAMANNA

ESAMI GENNAIO.

Sono aperte le iscrizioni alla sessione di gennaio 2021, di seguito pubblicati i link.

EIPASS Junior esame 22 gennaio 2021 scadenza iscrizioni 17 gennaio 2021

EIPASS Adulti esami 29 gennaio 2021, scadenza iscrizioni 17 gennaio 2021

logoIstituto Comprensivo Statale
"Savini - San Giuseppe - San Giorgio" di Teramo